Blog

Il video maker è il professionista che progetta e crea contenuti video. Non possiamo non tirare in causa l’evoluzione digitale e l’avvento delle nuove tecnologie. Adesso l’intrattenimento passa anche, e soprattutto, dal web. Da qui, dunque, l’esigenza di catturare l’attenzione degli utenti che navigano su internet con immagini, video brevi e spot ad hoc pensati per diventare virali in rete.

Inizia questa professione

Il compito del video maker è quello di occuparsi del montaggio delle riprese, fatte sul campo per formare un unico prodotto.

 

 

Teoria e Pratica

Questo genere di lavori, sono pensati e realizzati per essere diffusi anche in TV e al cinema e possono essere proiettati ovunque per qualsiasi motivo (per fini pubblicitari, artistici, promozionali etc.).

Inizia subito a lavorare

Il mondo creativo–digitale rappresenta oggi una grande opportunità lavorativa. Per approcciarsi a questo settore e avere successo, però, non basta solo la passione e la voglia di fare, Bisogna esercitarsi con l’editing (anche a tempo perso e realizzando lavori personali e/o privati) 

RICHIEDI INFORMAZIONI

  •  

CONTATTACI
3247780821

Via Melo da Bari, 172, 70121 Bari BA

×

Ciao!

Clicca per ricevere informazioni tramite WhatsApp!

× WhatsApp